Noi Con Voi Per Fare di Più
Con impegno concreto per fare insieme di più
Il progetto “NOI CON VOI PER FARE DI PIÙ” approda ad Arona con l’obiettivo di realizzare importanti iniziative volte a migliorare le condizioni sociali della comunità, favorendo una migliore qualità della vita per tutti i cittadini.
Grazie alla collaborazione tra il Comune di Arona e Global Mobility System Società Benefit, stiamo per realizzare un progetto che va oltre l’impatto positivo, trasformando in azioni concrete i valori fondamentali di sostenibilità, mobilità e inclusività.
Le nostre iniziative concrete sul territorio
Il progetto si sviluppa attraverso due significative iniziative:
- Arte e identità locale: Una donazione all’Associazione “Donne in Arte” di Arona permetterà la realizzazione di una scritta della città con la tecnica del mosaico, che verrà collocata all’ingresso della città. Quest’opera artistica rappresenterà un simbolo di appartenenza e identità per tutti i cittadini e i visitatori.
- Mobilità inclusiva: Fornitura in comodato d’uso gratuito di un Fiat Doblò attrezzato che sarà assegnato direttamente ai Servizi Sociali del Comune. Questo veicolo speciale verrà impiegato prevalentemente per gli accompagnamenti degli ospiti del Centro Diurno Disabili Comunale, migliorando significativamente la loro mobilità quotidiana e la qualità della vita.
Queste iniziative concrete hanno l’obiettivo di:
- Promuovere attivamente la sostenibilità e l’arte locale
- Migliorare la qualità della vita di tutti i membri della comunità, con particolare attenzione alle persone con disabilità
- Contribuire alla creazione di un maggiore benessere collettivo
Celebriamo insieme i risultati
Al termine del progetto, organizzeremo una cerimonia ufficiale dove i risultati saranno celebrati invitando tutta la cittadinanza. Sarà un’occasione per affermare una cultura inclusiva e valorizzare il contributo di tutti i partecipanti.
Le aziende partecipanti riceveranno il titolo di “Messaggeri del Progetto” e saranno omaggiate con una targa di ringraziamento durante l’evento inaugurale.
